Luigi Beretta è lo stilista che ha dato vita all’Atelier Beretta situato a meno di un’ora da Bergamo, che quasi trent’anni realizza abiti da sposa sartoriali seguendo il metodo classico.
Nel nostro atelier ogni sposa a sua disposizione una vasta gamma di tessuti di pregio tra cui scegliere, dispone di un proprio cartamodello personale e vengono effettuate più prove di abito. Una volta raggiunta la perfezione si procede alla confezione dell’abito su misura. Le nostre sarte realizzano a mano ogni dettaglio conferendo, coś, valore aggiunto alle cuciture e donando quel qualcosa in più che rende l’abito davvero unico e originale. Le fasi di stiro contribuiscono a modellare il capo nella forma finale.
Eclettico ed elegante, lo stilista guida le spose nella scelta e nella realizzazione di abiti da sposa sartoriali che si ispirano al mondo dell’arte e della storia del costume. Unici nel loro genere, non trascendono mai gusto e misura, esaltano le forme della sposa e contribuiscono a rendere questo giorno ancora più speciale.
Dedicati a tutte le spose che non amano passare inosservate, gli abiti da sposa sarotriali di Luigi Beretta si staccano dal consueto immaginario legato all’abito nuziale, riuscendo a coniugare originalità e unicità con anche eleganza, gusto e misura.
L’Atelier Beretta ti aspetta alle porte di Bergamo: passa a trovarci e realizza l’abito da sposa sartoriale dei tuoi sogni.