Abiti da sposo sartoriali Milano

Gli abiti da sposo sartoriali realizzati a Milano nell’Atelier Beretta uniscono originalità, eleganza e qualità

Curati in ogni minimo dettaglio, gli abiti da sposo sartoriali realizzati dallo stilista di Milano Luigi Beretta da sempre si distinguono per l’utilizzo inusuale di colori e tessuti. Tutti i capi si caratterizzano per attenzione alle proporzioni, spalle ben disegnate e maniche dalla caduta impeccabile.

Per lo sviluppo e la creazione si segue il metodo tradizionale: ogni cliente ha il proprio cartamodello, l’abito da sposo viene imbastito sulle misure del cliente stesso, si eseguono più prove d’abito e solo alla fine di questo processo si procede con la confezione dell’abito. Il risultato è un capo unico, su misura, personale e originale. Le sarte cuciono a mano ogni rifinitura e conferiscono valore aggiunto grazie alle preziose cuciture. Anche le fasi di stiro assumono un ruolo rilevante, poiché contribuiscono a modellare l’abito nella sua forma finale.

Gli abiti da sposo sartoriali vengono interamente realizzati nell’atelier alle porte di Milano, divenendo testimoni della qualità del lavoro interamente Made in Italy. Nello stesso atelier viene anche delineata la collezione prêt-à-porter, venduta nello showroom assieme ad una linea completa di accessori, per un look impeccabile dalla testa ai piedi: uno spazio di 250 metri, realizzato con materiali forti, quali marmo e cemento, accoglie gli abiti di Luigi Beretta, personalizzabili su misura.

Per un abito da sposo sartoriale o prêt-à-porter personalizzabile recati presso l’Atelier Beretta, vicino a Milano.

Scopri la collezione di abiti da sposo Beretta