Per acquistare abiti prêt-à-porter da donna a Bergamo recati all’Atelier Beretta, a meno di un’ora di distanza dalla città.
La collezione nasce dall’estro dello stilista Luigi Beretta, che per le sue creazioni si ispira al mondo dell’arte e alla storia del costume. Il risultato sono capi unici, eclettici e originali, che mai trascendono il gusto e la misura. Tutti gli abiti vengono confezionati all’interno dell’atelier e sono frutto di un lavoro interamente Made in Italy. Le nostre sarte cuciono a mano ogni dettaglio, conferendo valore aggiunto al vestito e vengono utilizzati solo tessuti di pregio.
Luigi Beretta nasce a Milano e fin da bambino mostra la sua passione per il mondo della moda nella quale è completamente immerso, grazie al padre che disegnava e creava scarpe negli anni ’40 e ’50 e alle zie che erano sarte e magliaie. Fonda l’atelier nel 1988 a Senago, dove realizza su misura abiti da sposa, da cerimonia e da sposa. A 100 metri dal vecchio negozio apre, poi, uno showroom di 250 metri realizzato con materiali forti che rispecchiano la forza di volontà dello stilista di voler crescere e reinventarsi costantemente.
Presso lo showroom vicino a Bergamo potrai visionare l’intera collezione di abiti prêt-à-porter da donna, abiti pronti, ma modificabili secondo le richieste e le esigenze delle clienti. Potrai, inoltre, vedere tutta la nostra linea di accessori per coronare e completare il tuo look.