Abiti prêt-à-porter donna Milano

Atelier Beretta realizza abiti prêt-à-porter donna Milano, raffinati, curati nei dettagli e personalizzabili.

Nato a Milano e cresciuto in un ambiente famigliare di stampo sartoriale con la moda nel DNA, Luigi Beretta disegna e realizza abiti prêt-à-porter donna Milano nel suo Atelier di Senago, dal 1988. La sua lunga esperienza nel campo si riflette nel gusto per i dettagli e nella filosofia del lavoro manifatturiero di qualità che caratterizzano i suoi abiti, realizzati rigorosamente su misura e personalizzabili in base al gusto della cliente.

Secondo il metodo tradizionale le sarte cuciono a mano ogni rifinitura, dando un valore aggiunto ai capi, e le fasi di stiratura si dimostrano rilevanti per modellare il capo nella sua forma finale. Le proporzioni degli abiti sono sempre impeccabili: maniche dalla caduta ineccepibile, spalle ben disegnate e lunghezze di classe studiate in base alla figura e alle forme della cliente.

I tessuti fra cui scegliere per gli abiti prêt-à-porter donna Milano sono tra i più pregiati che si possano trovare, i disegni e le trame si ispirano al mondo dell’arte e della storia del costume e i colori sono sempre freschi, originali e alla moda. La cliente potrà scegliere la stoffa che preferisce e farsi consigliare dal prezioso estro dello stilista Luigi Beretta, il cui tocco originale è sempre ben visibile senza mai trascendere il gusto e la misura.

Per completare il tuo outfit, presso l’Atelier Beretta troverai anche una collezione completa di accessori abbinabili agli abiti, per avere un look impeccabile e proporzionato, elegante e raffinato dalla testa ai piedi.
Ti aspettiamo presso il nostro Atelier di Milano per scegliere e vedere realizzato solo per te l’abito prêt-à-porter da donna dei tuoi sogni!

Scopri la collezione prêt-à-porter da donna firmata Beretta