Abiti prêt-à-porter uomo Milano

L’Atelier Beretta a Milano realizza abiti prêt-à-porter uomo Milano eleganti, raffinati e dalle rifiniture impeccabili.

A soli 100 metri dal negozio di Senago, alle porte di Milano, lo Showroom dell’Atelier Beretta presenta le collezioni di abiti prêt-à-porter uomo e donna realizzate dallo stilista Luigi Beretta, insieme a una vasta gamma di accessori per completare il look. Un grande spazio realizzato con materiali forti come marmo acciaio e cemento che riflettono la forte volontà dell’affermata azienda di continuare a crescere e resistere nel tempo.

Gli abiti prêt-à-porter uomo Milano realizzati da Beretta si distinguono da sempre per la loro originalità, che non trascende mai gusto e misura, e per i dettagli interamente cuciti dalle mani esperte delle sarte per un prodotto manifatturiero di qualità e completamente Made in Italy.

Per la realizzazione dei capi si segue il metodo tradizionale secondo cui ogni cliente ha il suo cartamodello personalizzato, il capo viene imbastito sulle misure di chi lo porterà e si effettuano diverse prove abito per curare ogni dettaglio e raggiungere la perfezione nel confezionamento dell’abito. L’attenzione per le proporzioni, le spalle ben disegnate da cui scendono maniche dalla caduta impeccabile e i tessuti di pregio caratterizzano tutti gli abiti prêt-à-porter uomo Milano di Beretta.

Presso l’Atelier Beretta di Milano si realizzano anche camicie da uomo su misura e abiti sartoriali da uomo realizzati rigorosamente per rispecchiare il gusto del cliente, aiutato nella scelta dei tessuti e della forma dalla gioiosa creatività dello stilista Luigi Beretta, esperto da decenni nel settore, al fine di ottenere un capo unico, personalizzato e dai dettagli curati.

Scopri la collezione di abiti prêt-à-porter da uomo presso lo showroom alle porte di Milano.

Scopri la collezione prêt-à-porter da uomo firmata Beretta