Abiti su misura per bambina

Lo stilista Luigi Beretta realizza abiti su misura per bambina nel suo Atelier a Senago, alle porte di Milano.

Lo stilista Luigi Beretta realizza, nel suo Atelier alle porte di Milano, abiti su misura per bambina personalizzabili e sempre originali in base al gusto e alla fisicità della persona senza mai rinunciare allo stile e alla qualità.

Amante della sartoria e della moda sin da bambino, dopo numerose esperienze sul campo Luigi Beretta ha aperto il suo Atelier di Senago nel 1988 e da allora si dedica alla realizzazione di abiti su misura completamente Made in Italy curati fin nei minimi dettagli. Rigorosamente fedele al metodo di lavoro tradizionale realizza con il suo staff cartamodelli personalizzati per ogni cliente e solo in seguito ad un’imbastitura dell’abito direttamente sulla persona e a diverse prove realizza capi unici, personalizzati e dalle rifiniture curate manualmente da abili sarte.

In ogni abito lo stilista mette il suo tocco, un estro artistico elegante e al passo con i tempi che si fa notare senza essere esagerato: quando sceglierete i materiali e lo stile dell’abito vi consiglierà abilmente per realizzare ciò che desiderate in modo impeccabile.

Per gli abiti su misura per la vostra bambina potete scegliere fra un’ampia gamma di tessuti di pregio presenti in sartoria: dai colori insoliti ma sempre raffinati e di gusto, le stoffe a disposizione prendono ispirazione dalle più note opere d’arte e dalle texture degli abiti che hanno fatto la storia del costume.

All’Atelier Beretta avrai la sicurezza di essere seguito e consigliato in modo professionale per realizzare gli abiti su misura da bambina che corrispondono ai tuoi desideri. Ti aspettiamo presso il nostro showroom di Senago (Milano)!

Scopri dove si trova la sartoria di abiti su misura Beretta