Nella sartoria di Luigi Beretta la competenza e la serietà, l'esperienza e lo stile inconfondibile la fanno da padrone. Punti cardine, imprescindibili per chi da anni crea abiti su misura donna. A Como con sapienza e maestria vengono creati abiti su misura per le donne che scelgono capi unici e realizzati con materiali di prima qualità. Gli abiti su misura donna sono realizzati con tessuti completamente Made in Italy, nel rispetto della tradizione sartoriale comasca.
Nell’Atelier Beretta ogni abito viene realizzato su misura e il metodo tradizionale di lavoro rispetta i canoni classici. Al cliente viene consegnato il proprio cartamodello, l'abito imbastito e le modifiche vengono fatte ripetutamente in base alle esigenze della persona. Per gli abiti su misura donna, fondamentale è il supporto delle nostre sarte: vere artefici dei capolavori dalle cuciture, alla fase di stiro, contribuiscono a consegnare un prodotto unico e inimitabile.
Presso lo showroom, inoltre, potrai visionare la linea prêt-à-porter di Luigi Beretta, presente con le sue collezioni pronte per essere modificate secondo le esigenze delle donne che entrano in atelier. Ogni abito non solo è modificabile, ma possono essere aggiunti accessori che esaltano l'abito stesso e la bellezza di chi lo indossa. Questi sono interamente fatti a mano e vantano un lavoro attento e scrupoloso delle nostre sarte che con cura ed attenzione creano cappelli, collane, sciarpe, guanti, borse. Nulla è lasciato al caso e tutto è sapientemente controllato dall'occhio attento di Luigi Beretta. A Como l’Atelier Beretta è un punto di incontro per chiunque voglia qualcosa di speciale e di unico. Gli abiti su misura da donna sono simbolo della filosofia ben precisa dell'atelier comasco.
Richiedi il tuo abito su misura