Sartoria di abiti su misura Milano

La sartoria di abiti su misura vicino a Milano di Luigi Beretta realizza creazioni uniche curate in ogni singolo particolare

La sartoria di abiti su misura nasce alle porte di Milano dalla passione di Luigi Beretta, che fin da piccolo si ritrova immerso nel mondo della moda grazie al padre, che disegnava e creava scarpe negli anni ’40 e ’50, alla madre, che aveva la mania degli abiti sartoriali ed era solita portare con sé dalla sarta il suo bambino, e alle zie, che erano sarte e magliaie.

Inaugurato nel 1988, l’atelier di abiti di alta moda Beretta riflette la creatività e l’ispirazione al mondo dell’arte dello stilista stesso, che riporta nei suoi abiti colori e tessuti provenienti da famosi quadri, storia del costume e mondo dell’arredamento. Una particolare attenzione alle proporzioni, spalle ben disegnate e maniche dall’impeccabile caduta caratterizzano tutti i modelli realizzati su misura.

Nella sartoria di abiti su misura Beretta ogni cliente ha il suo cartamodello, il capo viene imbastito sulle misure del cliente stesso, si eseguono più prove abito e solo quando si raggiunge la perfezione viene confezionato un abito unico e personalizzato. Le sarte realizzano a mano ogni dettaglio e conferiscono un valore aggiunto a ogni cucitura. Niente è lasciato al caso, ogni particolare diventa un prezioso elemento che contribuisce alla creazione dell’abito.

Presso l’atelier di abiti su misura potrai richiedere di realizzare abiti da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia per uomo e donna e abiti da sera per uomo e donna. Potrai, inoltre, visionare una collezione di prêt-à-porter da donna e da uomo, nonché una linea di accessori per arricchire e rendere impeccabile il tuo outfit. Per avere un abito unico e magnifico recati alla sartoria di abiti su misura Beretta vicino a Milano.

Scopri dove si trova la sartoria di abiti su misura Beretta