Anche l’uomo fa tendenza. Nell’atelier Beretta la sartoria da uomo a Milano è sempre su misura

Vuoi vestire con classe nel segno del made in Italy? Ricerca e sperimentazione sono il fil rouge dello stile Beretta nella sartoria uomo Milano

Ricorrere a un abito sartoriale è frequente e vantaggioso anche per l’uomo perché le taglie standard non sempre riescono a soddisfare le differenze di vestibilità che esistono. Ricerca, sperimentazione e sartorialità sono diventate le parole che meglio di tutte descrivono il fil rouge dello stile della sartoria uomo Milano Beretta. La moda su misura proposta nell’atelier situato a pochi chilometri da Milano è una vera celebrazione creativa e originale della tradizione sartoriale italiana per l’uomo che cerca un look personale ed esclusivo partendo da modelli originali che non tradiscono la precisione e l’eleganza dell’indumento sartoriale.
Una volta entrati nella sartoria uomo Milano si valuta insieme ai sarti quali sono le vestibilità più adatte al proprio stile e alle proprio esigenze per definire, insieme, lo sviluppo dei modelli di partenza. Il risultato finale sono abiti in grado di soddisfare un total look maschile che intreccia, come fili di un’unica trama, il casual più ricercato e i canoni di eleganza maschile per un uomo protagonista del suo tempo, interprete di carattere di ogni istante della giornata.
I tessuti esclusivi, la cura dei dettagli e il rispetto della tradizione sartoriale assicurano sempre un lavoro manifatturiero di qualità e completamente "made in Italy". Il lavoro rispetta il metodo tradizionale che ogni vero atelier dovrebbe avere: ogni uomo ha il proprio cartamodello e ciascun abito viene prima imbastito sulle sue misure e confezionato solo dopo diverse prove all’interno della sartoria uomo Milano.